Easy Service

Software per la gestione del service e del post-vendita.

Easy Service è la soluzione su misura per migliorare la gestione del service e ottimizzare le attività di assistenza, dal momento della vendita fino al post-vendita.

Questa piattaforma custom, versatile e modulare è progettata per le aziende che forniscono supporto tecnico e manutenzione su apparecchiature e impianti.

Kaizen Manager

I principali benefici

Riduzione dei costi operativi

Ottimizza le risorse e riduci le inefficienze, limitando gli sprechi e migliorando la gestione economica del service.

Aumento della produttività

Automatizza i processi chiave e semplifica le attività quotidiane per consentire al team di concentrarsi su interventi a maggior valore aggiunto.

Riduzione dei tempi di trasferta

Pianifica in modo intelligente gli interventi per ottimizzare i percorsi e diminuire i tempi di viaggio dei tecnici.

Aumento degli interventi completati in un giorno

Migliora l’organizzazione e l’efficienza operativa, consentendo al team di risolvere più richieste in minor tempo.

Maggiore soddisfazione del cliente

Garantisci tempi di risposta più rapidi e una gestione più efficace delle richieste, aumentando la fiducia e la fidelizzazione.

Le funzionalità chiave

Gestione offerte e contratti 

Gestisci offerte, contratti e conferme d'ordine con controllo della marginalità e flusso di approvazione. 

Planning interattivo 

Organizza gli interventi tecnici tramite un planning interattivo, con filtri dinamici per data, collaboratore, cliente e altro. 

Gestione collaboratori 

Assegna compiti ai tuoi collaboratori e consenti loro di consultare e aggiornare lo stato delle attività. 

Notifiche automatizzate 

Ricevi notifiche automatiche via email per variazioni di processo come l'inserimento di un ordine di lavoro o la chiusura di un intervento. 

Ticket, chiamate e interventi

Gestisci il flusso completo delle richieste, dalla chiamata all'apertura di un ticket, fino all'intervento tecnico. 

Il portale web

Semplifica la gestione del service in tutte le sue fasi attraverso il portale web Easy Service.
Gestisci l'assistenza tecnica dalla generazione dell'offerta fino all'esecuzione dell'intervento, mantenendo traccia di ogni procedura e allegando documenti e foto.

La web app

Gestisci chiamate e interventi da qualsiasi luogo con l’Easy Service Web App, accessibile da tablet o smartphone.
La sincronizzazione bidirezionale con il database aziendale garantisce un aggiornamento costante e un'esperienza fluida.

Dalla teoria alla pratica: aziende che hanno scelto Easy Service

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