La nostra soluzione dedicata ai nostri clienti del settore HVAC, realizzata per le attività di assistenza post-vendita, migliora, si rinnova e diventa sempre più completa. Oltre al portale di gestione dei contratti, delle chiamate e degli interventi, ora Field Service scende in campo assieme al personale tecnico e semplifica, velocizza e digitalizza tutti i dati raccolti durante l’attività di assistenza.
Field Service: software per la gestione del Post-Vendita, dalla richiesta di Assistenza del cliente fino alla chiusura del ticket di intervento tecnico.
FieldService è una suite di applicazioni software sviluppata ad hoc per alcuni dei nostri clienti del settore HVAC. Grazie a questa soluzione, gestiscono in modo semplice ed efficace i contratti, le chiamate e le attività svolte sul campo dal personale tecnico e dai Centri Assistenza Tecnica (CAT).
ACCESSO PROFILATO ALLE FUNZIONALITÀ PER TUTTO IL PERSONALE COINVOLTO
DEFINIZIONE CONTRATTI DI ASSISTENZA PER CIASCUN CLIENTE
GESTIONE RICHIESTE TELEFONICHE DI ASSISTENZA E INTERVENTI
GESTIONE RAPPORTI D’INTERVENTO E FATTURAZIONE
STATISTICA, REPORTISTICA E ANALISI
GESTIONE E CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI
Funzionalità
gestione completa di contratti, indirizzi, geocalizzazioni, dati di struttura, competenze, gestione della formazione, ecc.
gestione e condivisione di tutte le informazioni
controllo dei verbali di intervento come Primo Avviamento, Garanzia, Manutenzione ordinaria e/o straordinaria, Registrazione difettosità e costi
gestione richieste telefoniche di assistenza tecnica e di interventi di manutenzione
pianificazione visite e interventi presso i clienti
generazione di fatture pro-forma da importare nel sistema contabile aziendale
archiviazione dati automatizzata
reportistica sotto forma tabulare o tramite grafici interattivi
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