Field Service | Settore HVAC

Gestione Post-Vendita e Assistenza Clienti HVAC

Il contesto

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Il cliente

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Le esigenze

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La soluzine

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I benefici

  • gestione completa dei Centri Assistenza
  • riduzione dei costi di gestione delle informazioni e di pianificazione degli interventi
  • mai più carta grazie ad una completa ottimizzazione di contratti, offerte e stato avanzamento
  • velocità di processo di autorizzazione d’intervento e di fatturazione dello stesso
  • raccolta dal campo di dati preziosi relativi alla qualità dei prodotti e dello stesso servizio assistenza
  • possibilità di estrazione dati nei formati standard Word ed Excel
  • creazione di tutorial da condividere con tutti gli utilizzatori per facilitare la formazione dei

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NOVITÀ – da qui cancellare

Field Service Web App

La nostra soluzione dedicata ai nostri clienti del settore HVAC, realizzata per le attività di assistenza post-vendita, migliora, si rinnova e diventa sempre più completa. Oltre al portale di gestione dei contratti, delle chiamate e degli interventi, ora Field Service scende in campo assieme al personale tecnico e semplifica, velocizza e digitalizza tutti i dati raccolti durante l’attività di assistenza.

Field Service: software per la gestione del Post-Vendita, dalla richiesta di Assistenza del cliente fino alla chiusura del ticket di intervento tecnico.

FieldService è una suite di applicazioni software sviluppata ad hoc per alcuni dei nostri clienti del settore HVAC. Grazie a questa soluzione, gestiscono in modo semplice ed efficace i contratti, le chiamate e le attività svolte sul campo dal personale tecnico e dai Centri Assistenza Tecnica (CAT).

ACCESSO PROFILATO ALLE FUNZIONALITÀ PER TUTTO IL PERSONALE COINVOLTO

DEFINIZIONE CONTRATTI DI ASSISTENZA PER CIASCUN CLIENTE

GESTIONE RICHIESTE TELEFONICHE DI ASSISTENZA E INTERVENTI

GESTIONE RAPPORTI D’INTERVENTO E FATTURAZIONE

STATISTICA, REPORTISTICA E ANALISI

GESTIONE E CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI

Funzionalità

  • gestione completa di contratti, indirizzi, geocalizzazioni, dati di struttura, competenze, gestione della formazione, ecc.
  • gestione e condivisione di tutte le informazioni
  • controllo dei verbali di intervento come Primo Avviamento, Garanzia, Manutenzione ordinaria e/o straordinaria, Registrazione difettosità e costi
  • gestione richieste telefoniche di assistenza tecnica e di interventi di manutenzione
  • pianificazione visite e interventi presso i clienti
  • generazione di fatture pro-forma da importare nel sistema contabile aziendale
  • archiviazione dati automatizzata
  • reportistica sotto forma tabulare o tramite grafici interattivi