La nostra soluzione dedicata ai nostri clienti del settore HVAC, realizzata per le attività di assistenza post-vendita, migliora, si rinnova e diventa sempre più completa. Oltre al portale di gestione dei contratti, delle chiamate e degli interventi, ora Field Service scende in campo assieme al personale tecnico e semplifica, velocizza e digitalizza tutti i dati raccolti durante l’attività di assistenza.
Field Service: software per la gestione del Post-Vendita, dalla richiesta di Assistenza del cliente fino alla chiusura del ticket di intervento tecnico.
FieldService è una suite di applicazioni software sviluppata ad hoc per alcuni dei nostri clienti del settore HVAC. Grazie a questa soluzione, gestiscono in modo semplice ed efficace i contratti, le chiamate e le attività svolte sul campo dal personale tecnico e dai Centri Assistenza Tecnica (CAT).
I benefici raccolti dai nostri clienti:
gestione completa dei Centri Assistenza
riduzione dei costi di gestione delle informazioni e di pianificazione degli interventi
mai più carta grazie ad una completa ottimizzazione di contratti, offerte e stato avanzamento
velocità di processo di autorizzazione d’intervento e di fatturazione dello stesso
raccolta dal campo di dati preziosi relativi alla qualità dei prodotti e dello stesso servizio assistenza
possibilità di estrazione dati nei formati standard Word ed Excel
creazione di tutorial da condividere con tutti gli utilizzatori per facilitare la formazione dei collaboratori
ACCESSO PROFILATO ALLE FUNZIONALITÀ PER TUTTO IL PERSONALE COINVOLTO
DEFINIZIONE CONTRATTI DI ASSISTENZA PER CIASCUN CLIENTE
GESTIONE RICHIESTE TELEFONICHE DI ASSISTENZA E INTERVENTI
GESTIONE RAPPORTI D’INTERVENTO E FATTURAZIONE
STATISTICA, REPORTISTICA E ANALISI
GESTIONE E CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI
Funzionalità
gestione completa di contratti, indirizzi, geocalizzazioni, dati di struttura, competenze, gestione della formazione, ecc.
gestione e condivisione di tutte le informazioni
controllo dei verbali di intervento come Primo Avviamento, Garanzia, Manutenzione ordinaria e/o straordinaria, Registrazione difettosità e costi
gestione richieste telefoniche di assistenza tecnica e di interventi di manutenzione
pianificazione visite e interventi presso i clienti
generazione di fatture pro-forma da importare nel sistema contabile aziendale
archiviazione dati automatizzata
reportistica sotto forma tabulare o tramite grafici interattivi
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